Questo film era totalmente trash, in senso buono, quindi ti chiedi perché solo quattro su dieci, l'impatto del film non è durato per tutto il film. La prima ora è stata fantastica. Ottimo ritmo, grande umorismo e sequenze d'azione, nudità e tanta cattiva lingua, ma sembra che abbiano avuto rum prima del termine dei titoli di coda. Se ti piacciono i tuoi film forti, sporchi e grandi allora adorerai questo film. Va bene, devi staccare la mente e goderti il film più bello in tutta la sua gloria. Anche la madre dal seno grande riceve uno sguardo, peccato che non abbiamo visto più di lei. Se ne uscisse un secondo lo guarderei. Goditi il film per quello che è. Wtf ha torto con tutte le D-bags che darebbero a questo film una brutta recensione? Cosa vuoi di più in un film? La recitazione è ciò che ti aspetti, il regista ha talento. Sì, non finisce così forte come inizia, ma vale ancora la pena di sicuro e non è prudente essere al 100% serio! È sapido per essere divertente! E ci sono un sacco di belle risate! Facciamo un rundown … <br/> <br/> <ul> <li> un poliziotto inarrestabile con un'incredibile pistola laterale … controlla! - strani boss della criminalità per metà animali … controlla! - tette e culi e un contatore di orgasmi … controlla! - pistole suore che sparano a tutto e tutti … controlla! - azione folle e sparatorie in cui la gente verrà BLASTED nella prossima settimana … controlla - musica hardcore mentre la testa esplode, e l'occhio si spegne … controlla! </ li> </ ul> <br/> <br/> E io Sono certo che troverai altre cose che ti piacciono di questo film. Non è il miglior film del mondo ma merita una valutazione migliore di quella che le persone danno! Guardalo! Molto strano, ma sembrava tutto mirato e coerente. Forse, tranne il modo in cui è stata gestita la tensione: non era molto diverso dalla maggior parte dei film, ma qualcosa sembrava off. Un po 'anticlimatico, nonostante molti climax. È una miscela molto salutare di comportamenti cliché che portano a risultati decostruttivi. Mi piace quando un film può sorprendermi. Questo è stato di disturbo per ciò che altri film mi hanno insegnato ad aspettarmi. Era stupido e sanguinoso, ma non severo. Un'altra sorpresa qui, poiché le recenti produzioni devono essere scure e grintose. Questo è come Dredd (2012), tranne per il fatto che non sono alcuni dei personaggi che si drogano, sono i produttori di film.Mi ricorda davvero Planet Terror (2007). Head Case è un incrocio tra The Joker e Dick Tracy. <br/> <br/> Melodia orribile. <br/> <br/> Questo dialogo è doloroso. <br/> <br/> Che diavolo è questo? ! Questa è la più piccola scansione retinica che abbia mai visto. <br/> <br/> Puoi arrestare il dialogo? Un riferimento alle armi letali! Ecco la testa. Ok, immagino che sia ridicolo. <br/> <br/> Improvvisamente siamo tutti cupi. <br/> <br/> Poliziotti ubriachi che caricano sulla scena. <br/> <br/> Mi piace come i poliziotti devono terminare la loro carriera se qualcosa non funziona. Quanto è ridicolo. In questo caso, come faranno a saperlo. per esempio. Se questo algoritmo non funziona, la mia carriera di ingegnere è finita! Questa tecnologia è una copia scadente di Ed Rollins in Johnny Mnemonic. Questo film non è per tutti e ci saranno molte persone che troveranno varie parti offensive. Questo è un film per adulti, non un film per bambini. Detto questo, questo film è stato divertente. Non ho mai letto o visto i romanzi grafici e non mi sono affatto perso. Ne è valsa decisamente la pena. Mi è piaciuto, è stato divertente senza battute o zingers.
Deanawica replied
330 weeks ago